Skip to main content

Come e dove viene presentato e comunicato il risultato dell’analisi?

Categoria: Tutto sull'Analisi Residuale Vaccini Covid19

“Impact Health” condivide con SafeBlood solo i risultati di base di cui abbiamo bisogno per registrare il tuo stato nel nostro database. Questo viene fatto anche dal sistema stesso.

Finché non viene segnalato un donatore di sangue, nessuno vedrà mai il tuo nome o il tuo stato di iscrizione, tranne tu stesso.

Abbiamo tre diversi identificatori di status:

  • Puoi non essere affatto convalidato, il che significa che non possiamo nemmeno essere sicuri che tu sia una persona reale;
  • puoi essere convalidato, il che significa che hai caricato una carta d’identità e noi abbiamo verificato la tua identità;
  • oppure hai completato l’analisi, e così sappiamo che il tuo sangue è pulito e, allo stesso tempo, ovviamente, che sei una persona reale. Ecco perché questa opzione include anche lo status 2, perché solo una persona reale può aver effettuato l’analisi poiché il kit del test ti verrà inviato per posta.

Questo può apparire in questo modo nella tua area riservata come membro quando hai effettuato l’accesso, ad esempio, per una famiglia di sei persone:

(Questa è la visualizzazione del sito internazionale. Tieni presente che la visualizzazione della tua area membro appare diversa sul sito americano safeblood.com).

Come accennato in precedenza, solo tu come membro registrato vedrai questi dati. In caso di richiesta di una donazione di sangue, la persona che necessita di una trasfusione o l’ospedale in cui si trova può ricevere i dettagli di contatto delle persone geograficamente più vicine all’eventuale trasfusione. In questo esempio reso anonimo, dove un membro fittizio ad Amsterdam necessita di una trasfusione, vedrai un ✅ verde in alto, il che significa che l’identità di questo membro è verificata, ma non ha effettuato l’analisi.

Un’altra opzione è chiedere al nostro team di effettuare la segnalazione, nel qual caso solo noi vedremo i nomi e lo status. Tuttavia, una volta che l’ospedale dovrà organizzare la trasfusione, avrà bisogno dei tuoi dati di contatto.

Leave a Reply